I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Silvestroni (FdI) ricorda Crestini alla Camera dei Deputati: “Onorata fascia tricolore fino all’ultimo” -VIDEO

ROCCA DI PAPA (attualità) - “Non era solo un sindaco, ma anche una gran brava persona”

ilmamilio.it

Marco Silvestroni, deputato di Fratelli d'Italia, ha voluto ricordare ala Camera dei Deputati il sindaco di Rocca di Papa Emanuele Crestini, morto ieri sera a seguito dell'esplosione del comune avvenuta lo scorso 10 Giugno.

LEGGI --> Esplosione Rocca di Papa: è morto il Sindaco Emanuele Crestini

"E’ stato un sindaco, ma sopratutto una gran brava persona - ha dichiarato Silvestroni all'aula - il suo gesto eroico, la morte del suo delegato Vincenzo Eleuteri, in un atto spontaneo ed eroico, rappresentano quella che è stata l'espressione di una vita.

Emanuele ha fatto il consigliere comunale di opposizione, aveva un sogno: diventare sindaco di Rocca di Papa. Emanuele deve rimanere come esempio di quella passione politica che devi farci riflettere sempre tutti. La politica non è solo casta, ma è anche gesti così. Ha onorato la fascia tricolore fino all’ultimo con onore”

Qui di seguito l'intervento integrale:


danilo boxe190620 sfaccendati


cocciano summer festival2019

 

consorzio ro.ma