I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Morte Crestini, la coalizione di Balzoni: “Vicini ai cittadini di Rocca di Papa, sindaco di Ciampino proclami per rispetto il lutto cittadino”

CIAMPINO (cronaca) - la coalizione di centrosinistra ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa del sindaco di Rocca di Papa

ilmamilio.it - nota stampa

Dalla coalizione che alle ultime elezioni comunali ha sostenuto il candidato sindaco Giorgio Balzoni, riceviamo e pubblichiamo.

“Giorgio Balzoni e la sua coalizione esprimono la solidarietà alla famiglia di Emanuele Crestini ed alla città di Rocca di Papa.

danilo boxe

Ci sentiamo vicini alla famiglie del Sindaco Emanuele Crestini e di Vincenzo Eleuteri per la loro prematura scomparsa e siamo vicini alla popolazione di Rocca di Papa che ha avuto questa terribile sciagura nella perdita di una figura istituzionale di così alto livello e di un suo stretto collaboratore.

Il coraggio mostrato da Emanuele Crestini spintosi fino alla perdita della sua vita, sia per tutti noi un esempio

Chiediamo alla città di Ciampino, attraverso il sindaco Daniela Ballico, di aderire alla giornata di lutto cittadino per ricordare le figure del Sindaco Crestini e di Vincenzo Eleuteri”.

LEGGI --> Esplosione Rocca di Papa: è morto il Sindaco Emanuele Crestini
190620 sfaccendati


cocciano summer festival2019

 

consorzio ro.ma