Grottaferrata, Fratelli d'Italia: "La città sprofonda mentre c'è corsa alla poltrona"

Pubblicato: Giovedì, 20 Giugno 2019 - redazione attualità

Risultati immagini per fratelli d'italia mamilioGROTTAFERRATA (politica) - Il partito della Meloni attacca la Giunta Andreotti

ilmamilio.it

"E mentre c'è chi piange una poltrona perduta, arrancando una difesa da parte di gruppi e gruppetti, volendo passare per la vittima di turno; mentre c'è chi corre come una trottola per presentare nomi e nomini per accaparrarsi una poltrona, diciamolo. Grottaferrata sprofonda insieme ai suoi cittadini nel più totale degrado". Così Fratelli d'Italia di Grottaferrata, in una nota.

danilo boxe

Il partito della Meloni non risparmia le critiche e attacca a testa bassa l'operato del sindaco Andreotti e della maggioranza. "La situazione è veramente nauseabonda - proseguono dal partito - Spazzatura, vandalismo, strade sporche e parchi incolti regnano sovrani. Diteci se vi sembra normale una situazione del genere? Quello che è importante sembra piangersi addosso come sta facendo l'ex assessore Di Bernardo, che ha tirato in ballo, per esempio, un organo comunale, nonostante il mandato di questo fosse scaduto da tempo, stiamo parlando del consiglio comunale dei giovani, che dovrebbe occuparsi dei giovani del territorio rimanendo neutro su quelle che sono le dinamiche di "partito di una grande piazza". "I giovani - prosegue Fdi - non sono marionette, suggeriamo di mettersi l' anima in pace e magari,alle prossime elezioni, guadagnarsela la poltrona misurandosi sul territorio. Oppure la cosa importante sembra accaparrarsi una poltrona e fare concertini e feste in piazza, lasciando abbandonate le periferie, come al solito, come sta facendo il consigliere Cocco, per esempio".

consorzio ro.ma

"Smettetela, vogliate bene al paese", conclude poi la nota, ove si rivendica lavoro "sul campo, tra le strade, in mezzo alla gente" del partito. "Siamo l'unico partito che interviene concretamente, sul posto, a dare una voce nel concreto la dove non c'è. Ricordate si deve essere coscienziosi nel mettere una x, ricordatelo", afferma il partito.

cocciano summer festival2019

 

 


Commenti  

# lansiadaprestazione 2019-06-21 13:37
non ha fine.
Finita la "proposta" de ilmamilio.it di prestazioni miracolose (le gocce da prestazione), gli effetti non finiscono: ci fanno o ci sono?
L'ansia gioca brutti scherzi agli EX "msi-an" paventano scenari apocalittici su tematiche secondarie
Come se risolte, Grottaferrata diventasse un paesello amministrato con buon senso
In Italia, nel Lazio e a Roma, fanno caciara, a Grottaferrata fanno gli smemorati!
Errata corrige: nel commento agli stessi di 2 gg fa, los tres amigos (federicocarlofabio) hanno sbagliato via per l'ex albero 749, stava li da decenni, in via IV novembre
Li dove c'era una villa ora c'é una palazzina con 12 "?", appartamenti
Una delle eredita' scellerate del vostro ventennale MALgovernare
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione