I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, cinquantenne romena denunciata per il furto di un Rolex in aeroporto

CIAMPINO (cronaca) - la donna è stata identificata al suo rientro in Italia

ilmamilio.it

Un orologio Rolex è stato recuperato dagli agenti dell'ufficio di Polizia Giudiziaria dell'aeroporto di Ciampino e restituito alla legittima proprietaria. Il prezioso oggetto era stato rubato da una romena cinquantenne ad una nota avvocatessa romana, che era in partenza con altre due amiche per una gita in Europa.

danilo boxe

Durante i controlli presso la macchina radiogena, il Rolex era caduto da una tasca di un giubbino dell'avvocatessa e la cittadina della Romania, che seguiva, in partenza per Manchester dove lavora come donna delle pulizie, lo aveva preso e portato via.

Gli agenti della Polizia di Frontiera hanno monitorato costantemente i nomi dei viaggiatori da Manchester a Ciampino fino a che ieri mattina la straniera è ritornata portando al polso il Rolex. La romena è stata denunciata per furto e il prezioso orologio è stato restituito alla avvocatessa romana cinquantenne che ormai aveva perso ogni speranza di riavere il suo oggetto.

cocciano summer festival2019
consorzio ro.ma