I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, un residente: "Senza acqua da 10 giorni in zona Via dei Laghi-Loggetta"

Risultati immagini per rubinetto mamilioMARINO (attualità) - L'appello di un cittadino su un disagio che va avanti da tempo
 
ilmamilio.it
 
"Buongiorno,
volevo segnalarvi che a Marino, zona via dei laghi-loggetta di Marino, tutta la zona da 10 giorni è completamente senza acqua. Le ripetute telefonate a Acea Ato2 hanno prodotto una pletora di scuse e giustificazioni da "non piove" a "è rotta la conduttura" fino a "che cosa ci vuol fare? Tutti sono senz'acqua".
danilo boxe
 
Che non piove è evidente, solo che fino a pochi giorni fa praticamente eravamo sotto un maltempo quasi esagerato, un paio di giorni di sole non possono provocare un simile disastro.
 
Abbiamo controllato e nelle altre zone di Marino di acqua ce ne è in abbondanza, anche per innaffiare i giardini. Inoltre ci sono problemi con le autobotti, anche qui il centralino di Acea si è sperticato in scuse più o meno fantasiose. Come cittadini abbiamo firmato una petizione portata al sindaco qualche giorno fa, a tutt'oggi non abbiamo ricevuto risposta. Pensavamo che il problema, annoso, fosse stato risolto un paio di anni fa, evidentemente non solo non è così ma addirittura la situazione è peggiorata.
 
Vi lascio immaginare la situazione che si sta creando visto che le riserve, poche dato che Acea non ci ha avvisato della sospensione del servizio, si stanno rapidamente esaurendo. Ringraziandovi dell'attenzione invio cordiali saluti.
 
Massimo S.

cocciano summer festival2019

consorzio ro.ma