I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, finisce fuori strada con l'auto e rimane gravemente ferito: trasportato con l'elisoccorso

Lanuvio (cronaca) - Due ragazzi fortunatamente hanno notato la scena e ha dato l'allarme

ilmamilio.it

Questa mattina un uomo di 60 anni, mentre percorreva via Astura a Lanuvio, all'altezza del Ponte Romano Loreto, è finito fuori strada con la sua Fiat Punto finendo in un campo incolto. L'uomo, catapultato fuori dall'abitacolo dall'impatto, si è ferito gravemente. A causa dell'erba e dei rovi la scena non è stata visibile a nessuno fin quando sono passati due ragazzi con un camion (uno dei quali volontario della protezione civile) che hanno dato l'allarme.

danilo boxe

Sul posto sono intervenuti la polizia locale di Lanuvio e i Carabinieri della locale stazione per le indagini e i rilievi dell'incidente. Un'ambulanza del 118 ha poi trasportato l'uomo in un campo vicino dove è arrivato  un elisoccorso che lo ha trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I Sul posto è andato anche il sindaco Luigi Galieti per sincerarsi delle condizioni dell'uomo, le cui iniziali sono A. L ., noto maestro di musica di Lanuvio

Il sindaco ha anche ringraziato  il volontario della protezione civile Marco Lucia che grazie alla sua vista attenta ha notato la scena. Forse un malore o una distrazione alla base del grave sinistro.

cocciano summer festival2019

consorzio ro.ma