I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

“L’approccio sapienzale alla problematica ambientale e la Laudato Sii di Papa Francesco”: l’incontro a Castel Gandolfo

CASTEL GANDOLFO (eventi) – Il 16 Settembre, presso la Cripta della Parrocchia Pontificia di San Tommaso da Villanova

ilmamilio.it

Sabato 16 settembre 2017, alle 17:30, avrà luogo a Castel Gandolfo;presso la Cripta della Parrocchia Pontificia di San Tommaso da Villanova, il dibattito “Approccio sapienziale alla problematica ambientale e la ‘Laudato sii’ di Papa Francesco”.

L’incontro si intende coinvolgere i partecipanti ad una riflessione sulle problematiche legate all’ambiente. Parteciperanno all’incontro il Presidente della Fabbrica di San Pietro, Sua Eminenza Cardinale Angelo Comastri, il Luogotenente di Gran Maestro Balì del Sovrano Militare Ordine di Malta Sua Eminenza Frà Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto,il parroco della Chiesa Pontificia di San Tommaso da Villanova Don Pietro Diletti,il presidente del Parco dei Castelli Romani Sandro Caracci, i sindaci di Castel Gandolfo e Nemi, Milvia Monachesied Alberto Bertucci.

Il dibattito è stato organizzato dall’Associazione dei Nuovi Castelli Romani.