I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sport, 2^ edizione della CUS TENNIS CUP – I VINCITORI

SPORT (tennis) - terminata la competizione tennistica organizzata dal Centro Sportivo Universitario di Roma Tor Vergata

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Martedì 18 e Mercoledì 19 giugno si è svolta la seconda edizione della “CUS Tennis CUP”. Un torneo di tennis singolare 4 Game con formula killer point. Diversi atleti si sono sfidati presso il campo “Augustea” di via Armando Luciani, 57. Superate le fasi preliminari prima e la finale poi, a vincere questa bellissima manifestazione è stato Stefano Pasquale: “Come studente di Tor Vergata credo che il mondo accademico ed il mondo sportivo possano trarre beneficio l’uno dall’altro. È stato un piacere partecipare ad un evento che rappresenta l’essenza di questo legame. Ho avuto il piacere di conoscere e giocare con colleghi che condividono la mia stessa passione. Un ringraziamento particolare al coach Eddy e a Francesca Ripandelli per l’organizzazione e la simpatica!”.

danilo boxe

Aggiunge il Presidente Manuel Onorati: “Un bellissimo torneo che da inizio a un nuovo progetto. Quello di rafforzare fortemente il tennis, perché è stato uno dei corsi che ha maggiormente portato risalto tra gli studenti e dipendenti dell’Università di Roma Tor Vergata. È stato un momento molto bello premiare studenti stranieri e donne nella classifica generale. Complimenti a Stefano Pasquale che ha vinto la seconda “CUS Tennis CUP”. Ci vediamo il prossimo anno per ripartire con tantissime novità”.

cocciano summer festival2019consorzio ro.ma