I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Polizia Locale, Sciopero Generale domani a Roma degli agenti. Partecipazione dai Castelli e Litorale

 
  • FRASCATI (attualità) - Agenti anche da Frascati ed altri comuni del territorio
     
    ilmamilio.it
     
    La sigla sindacale Csa Enti Locali, ha proclamato uno sciopero generale per domani venerdì 21 giugno dalle ore 9 a piazza Santi Apostoli a Roma. Parteciperanno numerosi agenti della Polizia Locale di Frascati, Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno e di altri comuni dei Castelli Romani. 
    consorzio ro.ma
    Sul posto ci saranno i delegati sindacali della Csa Enti Locali Michele Grecis di Pomezie e Stefano Lulli di Roma, insieme a numerosi comandanti, responsabili dei vari uffici comunali della polizia locale. Lo sciopero è per rivendicare numerosi diritti come: contratto di diritto pubblico, pari dignità con le altre forze dell'ordine,  riconoscimento categoria usurante, assunzioni di personale a tempo indeterminato e altre problematiche legate al vasto lavoro della municipale su tutto il territorio locale, regionale e nazionale in una moltitudine di incarichi e ruoli. 

    danilo boxe

    cocciano summer festival2019