I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Un po' di satira politica a Frascati: il senatore Dessì lancia "Capitan G", ovvero super Forlini

capitanG forliniFRASCATI (politica) - L'assessore tuscolano ai Lavori pubblici in una veste decisamente insolita in un commento su Facebook dell'esponente 5 stelle

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Torna un pizzico di satira "inter schieramenti" politici a Frascati. A puntare sull'ironia social è il senatore 5 stelle Emanuele Dessì che intervenendo su un gruppo Facebook di Frascati, ha postato in un commento l'immagine qui riprodotta.

cocciano summer festival2019

Nel mirino c'è l'assessore ai Lavori pubblici di Frascati, Gelindo Forlini, sempre molto presenzialista su Facebook e qui rappresentato in una veste decisamente insolita.

Forlini diventa insomma "Capitan G". "Non dovere fare il post (su Facebook, ndr), dovete chiamare Capitan G...", scrive proprio Dessì.

Un po' di satira che non guasta e che serve senz'altro a strappare un sorriso anche ai diretti interessati in un momento della gestione della cosa pubblica tuscolana dove, oggettivamente, ci sarebbe davvero poco da ridere.

consorzio ro.ma

danilo boxe