I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Esplosione Rocca di Papa, 10mila euro dalla Comunità montana

ROCCA DI PAPA (attualità) - Deliberati per l'acquisto urgente di dotazioni informatiche

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La Comunità montana dei Castelli romani e prenestini ha disposto un finanziamento di 10.000 euro in favore del Comune di Rocca di Papa per l'acquisto di dotazioni informatiche (computer e quanto necessario) per la gestione dell'emergenza dopo l'esplosione del Municipio roccheggiano dello scorso 10 giugno (LEGGI Esplosione al Municipio di Rocca di Papa: danni ingenti, ci sono feriti. Evacuata l'intera zona - FOTO).

consorzio ro.ma

Come drammaticamente noto come conseguenza dell'esplosione domenica scorsa, 16 giugno, è scomparso Vincenzo Eleuteri. Il sindaco Crestini è ancora in gravi condizioni al "Sant'Eugenio".

LEGGI Esplosione Rocca di Papa: è morto Vincenzo Eleuteri

"Ringrazio la Comunità montana, il presidente Danilo Sordi, il Consiglio per la sensibilità e l'attenzione dimostrata per Rocca di Papa. Per la nostra comunità si tratta di un momento particolarmente difficile, sono certa che con l'unità che i roccheggiani hanno sempre saputo mostrare in momenti come questo, potremo superare questi giorni terribili funestati non solo dalla distruzione e dai ferimenti ma anche dalla scomparsa di Vincenzo", dice Marika Sciamplicotti, consigliera comunale e comunitaria.

danilo boxe

 

cocciano summer festival2019