I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, seconda parte della Giornata Formativa sul trasporto pesante. 107 agenti della polizia locale da tutta Italia

 
  • MARINO (attualità) - Grande soddisfazione è stata espressa ai colleghi di Marino e a tutti i relatori e agli agenti presenti
     
    ilmamilio.it
     
    Si è svolta oggi la seconda parte della Giornata Formativa sull'Autotrasporto Pesante con 107 agenti delle Polizie Locali del Lazio, dei Castelli Romani e da altre parti di Italia, presenti anche alcuni carabinieri della provincia di Latina e di altre città italiane.
     
    La convention si è tenuta nella Sala del Teatro Vittoria di Marino. Quella di oggi era volta all'approfondimento sul trasporto dei mezzi pesanti, esame del crono tachigrafo di viaggio e i controlli specifici sui camion, tir e autocarri . Il convegno si è aperto con un minuto di silenzio per la tragedia di Rocca di Papa e per commemorare la morte del povero Vincenzo Eleuteri.
     
    Il comune di Marino, insieme a Frascati e Ciampino sta dando grande appoggio e supporto all'amministrazione comunale di Rocca di Papa, tramite le Polizie Locali e gli Ufficiali di Anagrafe. All'incontro di oggi tra i relatori sul tema autotrasporto pesante, c'era Paolo Pecorella, esperto docente della materia, della PL di Perugia, che ha fornito molti spunti operativi. Molto interessante e innovativo anche l'intervento del fondatore del Soprov (il primo portale al servizio della PL) Angelo Ambrosi.
     
    Grande soddisfazione è stata espressa ai colleghi di Marino e a tutti i relatori e agli agenti presenti, dal presidente dell'Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio, Dario Di Mattia, sempre attento alla formazione, insieme alla collega sovrintendente capo Luisa Moretti del Comando di Marino, che insieme al comandante Alfredo Bertini ha fatto gli onori di casa e dare il benvenuto ai presenti. 330 i partecipanti complessivi dal mese di ottobre.

     

    cocciano summer festival2019

    danilo boxe

     

    consorzio ro.ma