I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Esplosione Rocca di Papa: è morto Vincenzo Eleuteri

ROCCA DI PAPA (cronaca) - Era uno dei feriti più gravi dopo la deflagrazione del Municipio di lunedì 10 giugno

ilmamilio.it

E' morto questo pomeriggio Vincenzo Eleuteri, uno dei feriti più gravi dell'esplosione del Comune di Rocca di Papa di lunedì scorso.

L'aggravarsi delle condizioni di Eleuteri (che avrebbe compiuto 68 anni l'11 luglio), cittadino delegato del sindaco ai Servizi cimiteriali, che era ricoverato al Sant'Eugenio era stato annunciato ieri da una breve nota della Asl Rm2.

Le sue condizioni erano apparse gravi sin dai primi soccorsi. Poco fa la terribile notizia.

La redazione de ilmamilio.it esprime le più sincere condoglianze alla famiglia.

L'associazione Polizia locale comandi del Lazio si unisce al dolore della famiglia e del collega Aldo Eleuteri per la tragica perdita del fratello. La medesima associazione è a completa disposizione del comando di polizia locale di Rocca di Papa per ogni necessità di queste difficili ore.

eleuteri vincenzo1

Il post pubblicato dall'Avis di Rocca di Papa poco fa

La Asl Rm2 ha diramato nel tardo pomeriggio di oggi una nota ufficiale nella quale annunciava la scomparsa di Vincenzo Eleuteri e aggiornava le condizioni del sindaco Emanuele Crestini --->>> LEGGI LA NOTA

danilo boxe

cocciano summer festival2019consorzio ro.ma