I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, le Guardie Zoofile recuperano un serpente vicino a delle abitazioni

 
  • ALBANO LAZIALE (attualità) - Intervento anche per un gatto in un motore
     
    ilmamilio.it 
     
    Alle ore 19.30 di ieri il Comando della Polizia Locale di Albano contattava il Comando delle guardie zoofile dell'Accademia Kronos chiedendo un intervento urgente per un gatto in un vano motore di un’autovettura parcheggiata in una strada di Albano alta e la presenza  di  un  serpente vicino alle abitazioni nel centro.
    consorzio ro.ma
    Il comandante Vincenzo Avalle e le guardie di Accademia Kronos si sono recati infatti poco dopo la mezzanotte in una abitazione di Albano dove era stato avvistato un grosso serpente. Dopo vari tentativi, nonostante la combattività del rettile, lo stesso veniva catturato. Si è trattato di serpente di una lunghezza circa 1,20 mt. Successivamente è stato liberato nel Parco dei castelli Romani in una zona boschiva tra Albano e Rocca di Papa. 
     
    La squadra di servizio delle delle guardie zoofilo ambientali Accademia Kronos sezione Albano Laziale si è occupata anche di recuperare un gattino sotto la scocca del motore di una macchina. Dopo vari tentativi andati a vuoto, e dopo aver parlato con il Comando di P.L. Albano,  si è deciso di chiamare i Vigili del Fuoco, ma anche loro, dopo vari tentativi andati a vuoto, rinunciavano. Le guardie zoofile hanno dunque consigliato  al   proprietario   del   veicolo   di lasciare   il   gatto   tranquillo,   in   quanto   al   momento estremamente impaurito. Venivano posti nei pressi latte e croccantini sotto l’auto. Verso la mezzanotte il gattino è uscito spontaneamente dal vano motore.
    cocciano summer festival2019
    danilo boxe