Genzano, il vandalo: scritte in tedesco su tutte le bacheche del centro, davanti e dentro la chiesa

Pubblicato: Domenica, 16 Giugno 2019 - redazione attualità
 
  • GENZANO (attualità) - Sarebbero inneggianti ad una eventuale occupazione della cittadina dei Castelli, riferimenti al Capo del Vaticano, alla Sicurezza Nazionale e altri alle forze dell'ordine
     
    ilmamilio.it
     
    Potrebbe essere stato il gesto di uno squilibrato quello di imbrattare di scritte in tedesco tutte le bacheche del centro storico di Genzano, il punto informazioni di piazza Frasconi e anche quelle davanti alla chiesa centrale della Santissima Trinità.
     
    Le scritte sono inneggianti ad una eventuale occupazione della cittadina dei Castelli, riferimenti al Capo del Vaticano, alla Sicurezza Nazionale e altri alle forze dell'ordine. L'autore potrebbe avere le ore contate, in quanto le videocamere di sorverglianza della piazza hanno inquadrato la scena e sono ora in corso indagini da parte delle forze dell'ordine.
    L'autore o l'autrice rischia una pesante denuncia per danneggiamento e deturpamento di bene pubblico e luoghi di culto.
    consorzio ro.ma
    Scritte simili sono state realizzate anche in prossimità di una cappella e dentro la stessa. Si sta cercando di individuare il o la responsabile.

    danilo boxe

    cocciano summer festival2019

     
     
     
     
     
     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna