I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rapina in una villa a Ciampino: attimi di paura per una coppia. In tre li sequestrano e li minacciano armi in pugno

Risultati immagini per rapina mamilio pistolaCIAMPINO (attualità) - Il piano per introdursi nella casa accuratamente studiato

ilmamilio.it

Violenta rapina in una villa nei pressi di Ciampino. Tre persone armate di pistola e con volto coperto hanno fatto irruzione all'interno della dimora nella serata di venerdì.  Marito e moglie, entrambi sessantenni, sono stati sequestrati. I banditi avrebbero puntato la pistola agli anziani tenendoli in ostaggio. La coppia è  uscita illesa ma sotto shock.

consorzio ro.ma

L’assalto alla villetta è avvenuto in via del Fosso di Fioranello, in un'area non molto distante dall’aeroporto di Ciampino. I rapinatori avrebbero atteso che l'uomo tornasse a casa. Una volta aperto il cancello automatico, si sarebbero introdotti nell’abitazione. Passamontagna al volto avrebbero poi obbligato l’uomo a entrare in casa, minacciandolo con una pistola. Una volta presa anche la moglie in ostaggio, i ladri avrebbero aperto la cassaforte e preso i soldi all'interno, poi si sono fatti consegnare i cellulari e hanno strappato i fili del telefono fisso. Quindi la fuga. Le urla della coppia ha poi allarmato i vicini.

Sul posto sono intervenuti i volontari del 118, la polizia scientifica per i rilievi e i carabinieri.

cocciano summer festival2019

danilo boxe