Esplosione Rocca di Papa: 4 i feriti ancora al Sant'Eugenio, i più gravi Crestini ed Eleuteri

Pubblicato: Domenica, 16 Giugno 2019 - redazione cronaca

ROCCA DI PAPA (cronaca) - Dopo il boato che ha sventrato il palazzo municipale lunedì 10 giugno

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sono 4 in tutto i feriti dell'esplosione di lunedì 10 giugno che ha devastato il Municipio di Rocca di Papa e che si trovano ancora in terapia intensiva all'ospedale Sant'Eugenio di Roma.

I più gravi, come ha riferito la nota della Asl Rm2 di ieri pomeriggio (LEGGI Rocca di Papa, bollettino Asl Roma 2: "Aggravate condizioni di sindaco e delegato"), sono il sindaco Emanuele Crestini e il suo delegato Vincenzo Eleuteri le cui condizioni, come comunicato dall'Azienda sanitaria, si sarebbero aggravate nelle scorse ore. Nella nota la Asl ha tenuto a precisare che "i due pazienti si sono trattenuti nel Comune fino alla completa evacuazione di tutte le persone presenti".

danilo boxe

Con loro nel nosocomio capitolino restano al momento anche un 48enne ed un ragazzo, che sarebbero rimasti feriti all'interno del Municipio a seguito dell'esplosione e del successivo incendio.

Le loro condizioni, a quanto si apprende, sarebbero meno gravi e i due potrebbero lasciare la terapia intensiva nei prossimi giorni. Si spera in bollettini sanitari migliori nelle prossime ore.

Si è invece già detto della bimba di 5 anni rimasta ferita mentre si trovava presumibilmente nel cortile della scuola materna. Dopo l'operazione all'orbita oculare la piccola ha lasciato la terapia intensiva del Bambino Gesù del Gianicolo e le sue condizioni sarebbero in via di miglioramento.

sfaccendati190610cocciano summer festival2019

consorzio ro.ma