I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Pavimentazioni esterne e comunicazione social: Petra 2011 conquista il primato della Regione

FRASCATI (attualità) - Le parole di Manuel Masi, responsabile amministrativo dell'azienda

ilmamilio.it

Petra 2011, azienda dei Castelli Romani che in pochi anni ha saputo ritagliarsi un importante spazio nel lavoro di pavimentazione e del design in pietra naturale, è sempre più leader del suo settore.

A confermare questo passaggio storico positivo è Manuel Masi, il responsabile amministrativo di questa realtà in crescita costante. “Petra 2011 – afferma - è ormai leader del settore nelle pavimentazioni esterne in Regione. Un risultato che vogliamo condividere con tutti i nostri collaboratori, partner e lavoratori, senza i quali non avremmo mai potuto fare questo enorme salto di qualità non solo sul piano professionale e della comunicazione”.

“L’azienda – prosegue Masi - è leader anche nell’ambito della comunicazione e nelle relazioni social, strumento che noi utilizziamo diffusamente per essere in costante contatto con i nostri clienti”. “Ricevere quotidianamente egli apprezzamenti sul nostro operato di qualità, nato su condizioni di ricerca dei materiali di primissima scelta – continua - ci dà lo stimolo a continuare e mettere le basi per un’ulteriore crescita”.

'Petra 2011' è riconosciuta ormai come un’eccellenza nella realizzazione della posa in opera di pavimentazioni in pietre naturali per esterni e rivestimenti per interni, allestisce aree di verde, è specializzata in lavori con basalto, granito, porfidi, ciottoli, erborella, betonella e pietre colorate per la realizzazione di manufatti artistici che riescono a soddisfare qualsiasi esigenza.

Dopo l’apertura del primo negozio dedicato alla pietra nel centro Italia a Frascati, recentemente l’azienda ha concesso il bis con il punto di Marino e ha intenzione presto di giungere nella Capitale.