Bilancio consuntivo, "Prima Frascati": "Siamo al de produndis per Mastrosanti"

Pubblicato: Sabato, 15 Giugno 2019 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Nota politica dopo l'ennesima bocciatura dei conti da parte del collegio di revisione

ilmamilio.it - nota stampa

Da "Prima Frascati" riceviamo e pubblichiamo.

"Non ci voleva poi molto a capire come sarebbe finita. Lo avevamo detto, inascoltati, dall’inizio di questa amministrazione. E già era tardi !!!

Dopo le incoscienti perdite di tempo per aggiungere qualche giorno in più alla sua sindacatura Mastrosanti riceve l’ennesima bocciatura dai Revisori dei Conti sul consuntivo 2018. E qui non può più dire che lui non c’entra.

LEGGI Bilancio Frascati, Mastrosanti e Claudio Gori: i collezionisti di pareri negativi

Anche se con garbo il collegio conferma quanto già espresso in sede di bilancio previsionale quando fornì il parere negativo ponendo condizioni pesantissime per una mutazione di opinione, che non c’è mai stata.

cocciano summer festival2019

La Giunta, dichiarano i guardiani dei conti, ha finalmente recepito parte delle indicazioni sul da farsi che, ricordano erano state già espresse anche dai loro predecessori, ma nonostante ciò il parere rimane non positivo, pur se non necessariamente previsto dalla legge, stavolta.

Ma il fatto stesso che lo abbiano voluto dare e scrivere non lascia dubbi sulla poca credibilità che hanno su questa amministrazione.

Mastrosanti quindi si ferma alla stazione “ragana “di Frascatitacsarfrascati”, di Piazzamarconi e che, come per il suo predecessore si è dimostrata una iattura. Ma stavolta con dolo.

consorzio ro.ma

Un sindaco esperto di bilancio ed Sts come lui, avendone gestito fasi precedenti, che hanno generato molta parte dei problemi economici attuali, avrebbe dovuto subito invocare una gestione collegiale del Comune Invece no!!! La presunzione lo ha reso un incapace amministratore e un pessimo politico.

Ed ora è tardi e ne paga le conseguenze. Purtroppo queste cadranno sulle spalle dei cittadini che dovranno vedere sempre più scarsi e meno efficienti i buoni servizi a cui erano abituati.

Addio sindaco!!! Annunciamo la tua morte e, per il bene di Frascati, ti preghiamo di organizzare presto i tuoi funerali e quelli della Giunta Tecnica!!!".

sfaccendati190610

danilo boxe