Albano, Fratelli d’Italia raccoglie le firme per poliziotto di quartiere, riapertura Pronto Soccorso e presidenzialismo

Pubblicato: Sabato, 15 Giugno 2019 - redazione attualità

Risultati immagini per fratelli d'italia mamilioALBANO LAZIALE (politica) - Sabato 22 Giugno, ore 16,30

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

"Sabato 22 giugno dalle ore 16,30 a Piazza San Pietro Fratelli d’Italia di Albano inizierà a raccogliere le firme per chiedere di introdurre il presidenzialismo perché l’elezione diretta del Capo dello Stato è la più grande riforma che possiamo fare. Se il Capo dello Stato vuole scegliere i ministri, allora lo devono votare gli italiani. È la prima regola. Solo così sarà rispettato il voto dei cittadini. Nello stesso giorno raccoglieremo le firme per chiedere all’amministrazione di Albano di istituire la figura del poliziotto di quartiere; un servizio di sicurezza che nasce per essere più vicino alle persone.

Lavorare nelle strade del quartiere lo porta infatti a conoscere la realtà quotidiana degli abitanti della zona, ad essere un punto di riferimento per i commercianti e un deterrente per cittadini poco onesti. I cittadini di Albano, Cecchina, Pavone e Le Mole chiedono questo: migliore qualità della vita. Non vogliono “romanelle” pre elettorali. Proporremo inoltre una raccolta firme per la riapertura del pronto soccorso di Albano inspiegabilmente ristrutturato ed ampliato ma mai riaperto al pubblico.

Sarà il primo banchetto, seguiranno le stesse iniziative a Pavona, Cecchina e Le Mole. Fratelli d’Italia ad Albano c’è, cresce ed è vicina ai cittadini".

Così in una nota Fratelli d'Italia della città di Albano Laziale.

danilo boxe

consorzio ro.ma