I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, un passante e la Polizia sventano tentativo di suicidio dal Ponte

Risultati immagini per ariccia ponte mamilioARICCIA (cronaca) - L’aspirante suicida è stato poi preso in cura dai sanitari del 118 e trasportato presso il Nuovo Ospedale dei Castelli, dove è stato ricoverato presso il reparto di medicina psichiatrica.

ilmamilio.it

L'intervento di un passante e delle forze dell'ordine hanno sventato ieri sera un nuovo tentativo di suicidio dal Ponte di Ariccia. Un 45enne, residente ad Albano, in preda ad un forte stato depressivo, ieri sera intorno alle 21 si è posizionato sul muretto quando è stato notato da un 40enne che non ha  parcheggiato la sua auto e ha tentato di dissuadere l’uomo dal compiere l’insano gesto. I due successivamente sono caduti sulla rete di protezione.

Decisivo è stato poi l’arrivo di due poliziotti del Commissariato di Albano, che si sono calati e hanno recuperato i due uomini, portandoli entrambi in salvo. Sul posto anche i Carabinieri.

L’aspirante suicida è stato poi preso in cura dai sanitari del 118 e trasportato presso il Nuovo Ospedale dei Castelli, dove è stato ricoverato presso il reparto di medicina psichiatrica.

sfaccendati190610

consorzio ro.ma