I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Campoleone, Rivoluzione animalista: "Gatto scuoiato, gesto terrificante"

Risultati immagini per rivoluzione animalistaAPRILIA (attualità) -  "Un uomo avrebbe scuoiato un gatto con l’intenzione di mangiarselo, una volta arrostito sul fuoco. Non è ancora chiaro se l’animale fosse già deceduto o ucciso dall’autore del gesto"

ilmamilio.it

Da Rivoluzione Animalista riceviamo e pubblichiamo:

“Apprendiamo da notizie stampa quanto accaduto a Campoleone di Aprilia, dove un uomo avrebbe scuoiato un gatto con l’intenzione di mangiarselo, una volta arrostito sul fuoco. Non è ancora chiaro se l’animale fosse già deceduto o ucciso dall’autore del gesto. In tutti i modi, siamo di fronte a un atto orribile, terrificante, eticamente vergognoso, che testimonia a che punto possa giungere la pazzia o la disperazione umana.

Un gesto, inoltre, che conferma quanto ancora ci sia da lavorare in termini di prevenzione e sensibilizzazione pubblica. Auspichiamo che le istituzioni competenti aprano un fascicolo sull’accaduto e, nel caso fosse accertata l’uccisione volontaria del felino, siano applicate in maniera certa e rapida tutte le norme che disciplinano il contrasto al maltrattamento animale”.

Così, in una nota, il segretario nazionale del partito Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica.

danilo boxe

consorzio ro.ma