I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata – Vivace Furlani, la scuola calcio chiude una stagione entusiasmante

GROTTAFERRATA (calcio) - fra le anime della stagione sportiva, il Responsabile della Scuola Calcio, Andrea Borsa

ilmamilio.it

Una stagione ricca di emozioni quello della scuola calcio targata Vivace Furlani 1922. La società ha salutato iscritti, famiglie e sostenitori nella due giorni di chiusura della scuola calcio che si è tenuta giovedì 6 e venerdì 7 giugno presso il comunale di Via degli Ulivi. Quarant’otto ore all’insegna del divertimento e della spensieratezza, che ha sempre caratterizzato le iniziative messe in campo dalla Vivace Furlani 1922.

sfaccendati190610

Fra le anime della stagione sportiva, il Responsabile della Scuola Calcio, Andrea Borsa: “Ci siamo salutati divertendoci. Il giusto modo di finire una bellissima stagione passata insieme tra allenamenti, partite e tornei portanti avanti sempre i sani principi dello sport. Si porta a termine un anno a dir poco entusiasmante. Sono stati mesi di lavoro indimenticabili – ha concluso Andrea Borsa - in cui ci abbiamo messo il cuore sempre oltre l’ostacolo, costantemente nel segno del ricordo di Stefano Furlani”.

danilo boxe

Anche il Presidente Claudia Furlani ha voluto fare alcuni ringraziamenti: “Siamo davvero orgogliosi della nostra società. Stefano Furlani continua a vivere ogni volta che uno dei nostri iscritti piccolo o grande, che indossa questa maglia, scende in campo. Continueremo a lavorare affinché questo continui ad avvenire. Dietro ai risultati c’è sempre il grande impegno di un gruppo di persone. Ritengo che il maggior patrimonio di cui questa società dispone è quello umano, grazie ad uno staff impagabile. Un immenso grazie al gruppo dirigente, allo staff e a tutte le famiglie che ci danno fiducia e la forza per proseguire sul nostro cammino. Viva Grottaferrata, viva Stefano Furlani!».

consorzio ro.ma