I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Associazione Città della Fraternità: "Rocca di Papa è nei nostri cuori"

ROCCA DI PAPA (attualità) - La solidarietà dell’Associazione Città per la fraternità alla città di Rocca di Papa

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

"Siamo profondamente affranti dalla notizia di un’esplosione che alle ore 11 di questa mattina ha interessato la città castellana investendo la facciata della sede Comunale e il vicino asilo comunale. L’Associazione, che annovera Rocca di Papa tra i Comuni fondatori e proprio in questi luoghi ha mosso i primi passi, esprime la massima solidarietà al Sindaco Emanuele Crestini, rimasto gravemente ferito nell’esplosione, ai bambini e ai feriti tutti, restando vicina all’intera popolazione.

Questa bella città, testimone di momenti fraterni significativi della nostra crescita associativa, la portiamo nel cuore, è doloroso vedere le immagini di una città ferita, sentiamo che le sue ferite sono anche nostre, ci appartengono. Il legame intessuto in questi anni ci danno certezza e fiducia che Rocca di Papa e la sua comunità, capaci elargire affetto fraterno, sapranno riprendersi”, queste le parole del presidente Stefano Cardinali.

Vicinanza anche dal fondatore dell’Associazione, Pasquale Boccia, cittadino rocchigiano, al Sindaco e ai suoi concittadini".

danilo boxe

consorzio ro.ma