I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il Comune di Rocca di Papa apre alle donazioni per le spese di emergenza

ROCCA DI PAPA (attualità) - Per fronteggiare la situazione di emergenza aperto conto corrente

ilmamilio.it

L'amministrazione comunale di Rocca di Papa ha reso noto che il Comune di Rocca di Papa ha aperto in queste ore un conto corrente dedicato per ricevere tutte le donazioni di istituzioni, associazioni e semplici cittadini che vorranno contribuire alle spese legate all’emergenza in corso.

"L’Amministrazione Comunale - si legge in una nota - ringrazia sin da ora tutti coloro che aderiranno a tale iniziativa, con spirito di collaborazione e sensibilità verso un dramma che ha scosso tutto il paese e che richiede impegno da parte di tutti per essere affrontato e superato".

È possibile effettuare un versamento, tramite bonifico bancario, al seguente conto corrente:

“COMUNE DI ROCCA DI PAPA – AIUTIAMO ROCCA DI PAPA” - IBAN IT17 B089 5139 3700 0000 0359 152 -Banca di Credito Cooperativo dei Colli Albani.

danilo boxe

consorzio ro.ma