I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Ambrogiani (PD): “Santa Maria Mole senz’acqua. Acea e m5s dove sono?”

Risultati immagini per marino ambrogianiMarino (attualità) - Sollecitiamo dunque l’amministrazione comunale di Marino ad intervenire immediatamente

ilmamilio.it

“Santa Maria delle Mole senza acqua. Sono numerose le segnalazioni che mi giungono in queste ore sulla carenza del flusso idrico in alcune zone della popolosa cittadina marinese: una questione igienico-ambientale che sta causando disagi e disservizi nei riguardi di molti residenti che si ritrovano con rubinetti all’asciutto.

Sollecitiamo dunque l’amministrazione comunale di Marino ad intervenire immediatamente, sollecitando le istituzioni competenti, ivi inclusa il gestore idrico AceaAto2, e comunicando ufficialmente alla comunità di Marino le cause del disservizio. Come Partito Democratico di Marino, continueremo a monitorare la situazione e a raccogliere le testimonianza cittadine”.

Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani.

danilo boxe

consorzio ro.ma