I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, la minoranza: "Finalmente, grazie all'opposizione, arriva la Rigenerazione urbana"

Immagine correlataFRASCATI (attualità) - Dopo la presentazione della nostra mozione il sindaco si è svegliato
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Siamo contenti che, per l'ennesima volta, siamo di stimolo all'amministrazione comunale, che insegue le nostre proposte.  Venerdì presenteranno ufficialmente, dopo ben 2 anni dall'approvazione della Legge regionale, la delibera sulla rigenerazione urbana, come richiesto dalla nostra mozione prot. n. 30260 del 6 giugno scorso. 
 
Se il dirigente avesse dato parere favorevole alla nostra mozione, l'avremmo discussa oggi in consiglio ma capiamo che l'amministrazione non poteva arrivare seconda rispetto all'opposizione.
 
A noi non interessa la gara a chi è più bravo, siamo soddisfatti che la nostra azione politica, sempre volta al bene della città, alla fine sia riconosciuta come giusta e lungimirante (come è stato per esempio sull'individuazione di un appartamento comunale per il Dopo di noi) e soprattutto sia di incentivo a questa amministrazione immobile". 
 
danilo boxe
consorzio ro.ma