I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, inaugurata la Sagra della Porchetta - LE FOTO

ARICCIA (eventi) - Ieri il taglio del nastro per la tre giorni di festa, degustazioni, spettacolo e musica in tutto il centro storico.

ilmamilio.it

Ariccia, è stata inaugurata ieri sera la Sagra della Porchetta, che vedrà tre giorni di gran festa, spettacoli, musica, degustazioni e visite guidate in tutto il centro storico, la via Appia rimarrà chiusa al transito da Galloro fino al ponte monumentale e viceversa. Decine gli stand della porchetta allestiti dai produttori locali lungo piazza di Corte, il ponte e il centro storico. Già da ieri pomeriggio sono state migliaia le presenze, alle 19.30 l'inaugurazione con le Majorettes, i sindaci di molti comuni dei Castelli, l'assessore regionale alle attività produttive Carlo Hausman, il sindaco Roberto Di Felice, il consigliere delegato Giorgio Leopardi e tutta la giunta comunale. Sono stati predisposti bus navette che partono dai parcheggi in tutto il perimetro del territorio che circonda la zona della Sagra. L'intera zona è sorvegliata dalla polizia, carabinieri, polizia locale e protezione civile, che presidiano tutti i varchi di accesso alla zona della Sagra.

GUARDA LE FOTO