I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Ambrogiani (PD): "Scuola Vivaldi invasa da erbacce e sterpaglie"

MARINO (politica) - I problemi del polo scolastico al centro dell'attenzione
 
ilmamilio.it
 
“In questi giorni leggiamo i toni trionfalistici dell’amministrazione comunale a cinque Stelle di Marino, che si compiace degli interventi di manutenzione svolti su alcune strutture comunali, dislocate sul territorio. Ebbene, in questo contesto, sollecitiamo la maggioranza grillina ad esultare di meno e agire di più: ad esempio, su una situazione ambientale molto preoccupante, come quella della scuola comunale “Vivaldi”, in via Giovanni Prati, a Santa Maria delle Mole.
 
Il perimetro del plesso scolastico, infatti, è totalmente invaso da erbacce alte e sterpaglie: una realtà che incide negativamente sul decoro urbano e che rappresenta un serio rischio per la sicurezza e la pubblica incolumità, visto e considerato il pericolo incendi con l’arrivo della calura estiva. Siamo sicuri che il sindaco Colizza accoglierà la nostra sollecitazione e delle famiglie marinesi, e procederà velocemente al taglio delle sterpaglie all’interno del giardino della scuola Vivaldi”.
 
Così, in una nota, il segretario del Pd Marino, Sergio Ambrogiani.

consorzio ro.ma ballico ilmamilio 190513

balzoni campagna 2019 ilmamilio