I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Minaccia madre e fratello per i soldi delle sigarette: la Polizia lo arresta

ROMA (cronaca) - Nella perquisizione rinvenuto un coltello a serramanico
 
ilmamilio.it
 
Dopo le numerose violenze e minacce subite, hanno preferito chiudersi in casa e aspettare l’intervento degli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti. E’ accaduto a Primavalle.
 
L'uomo,  non avendo ottenuto dall’anziana madre i soldi per le sigarette, è uscito da casa infuriato, dopo aver minacciato lei ed il fratello. Poi, non riuscendo a rientrare, ha iniziato a sferrare calci e pugni alla porta. Gli agenti, intervenuti sul posto a seguito delle segnalazioni ricevute, lo hanno bloccato mentre cercava di dileguarsi. Nel corso della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, nascosto dentro il borsello. Accompagnato presso il commissariato Primavalle, al termine degli accertamenti di rito, l'aggressore, romano di 56 anni, è stato associato presso il carcere di Regina Coeli.
 
Dovrà rispondere di fronte all’autorità giudiziaria del reato di maltrattamenti in famiglia e di porto di coltello di genere proibito.

Commenti   

0 #1 Smetto Adesso 2017-09-02 09:33
Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Inoltre ha un vantaggio inestimabile: prima o poi porta ad un infarto cardiaco che abbrevia la vita del fumatore tanto da risparmiargli di morire di cancro ai polmoni! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo inizia da qui:
==> http://goo.gl/WTB0X6
Citazione