I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Marco Bartolucci (M5S) rinuncia al seggio in consiglio comunale

 

CIAMPINO (politica) - L'esponente: "Uno vale uno per davvero"
 
ilmamilio.it
 
Da Mario Bartolucci riceviamo e pubblichiamo:
 
"Il MoVimento 5 Stelle di Ciampino si appresta ad una nuova stagione consiliare in opposizione e lo fa con la scorta dell’esperienza fatta in 5 anni di vuoto politico durante i quali abbiamo lottato per difendere il territorio, i beni storici e appellandoci più volte ai principi contabili grazie ai quali gli “esperti” hanno gettato la spugna determinando lo scioglimento del Consiglio comunale.

Per questa nuova stagione abbiamo già i nostri obiettivi da raggiungere, che sono scritti nel nostro programma elettorale al quale hanno fatto già riferimento i due finalisti nel tentativo di conquistare il nostro elettorato ed ai quali chiederemo conto di queste loro belle parole: dovranno dimostrare con i fatti che non erano solo proclami elettorali.

Abbiamo però il dovere di non soffermarci all'immediato futuro ma guardare avanti, gettare le basi per un gruppo più ampio che possa vantare maggior esperienza politica, per convincere ed essere più efficace nel lungo periodo. È necessario ampliare il più possibile la ‘base’, con altri elementi che facciano esperienza politica in Consiglio comunale.

Per questo motivo ho deciso che rinuncerò al seggio, per lasciare spazio ad un nuovo eletto. È una decisione condivisa con entusiasmo con tutto il gruppo e che darà sicuramente i suoi frutti. Il mio impegno, come già assicurato, sarà di massimo sostegno ai nostri nuovi Portavoce ai quali auguro un ‘grande in bocca al lupo’.

“Uno vale uno” per davvero!
 
Marco Bartolucci"

consorzio ro.ma ballico ilmamilio 190513

balzoni campagna 2019 ilmamilio