Ciampino, Addessi (UDC): “Difficile votare per chi millanta credito"

Pubblicato: Mercoledì, 05 Giugno 2019 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - la nota del segretario cittadino Elio Addessi

ilmamilio.it 

In vista del ballottaggio di domenica 9 giugno, l’UDC ha voluto fare chiarezza sulla propria posizione. La formazione politica centrista al primo turno ha appoggiato la candidatura a sindaco di Gabriella Sisti.

 balzoni campagna 2019 ilmamilio

“In relazione al comunicato dell’UDC regionale riguardante l’appoggio del partito nei comuni al turno di ballottaggio , l’UDC di Ciampino nella figura del suo ex Capogruppo Consiliare e Segretario Politico Elio Addessi fa presente che il partito Regionale si riferisce esclusivamente ai comuni in cui l’UDC è andato in coalizione unitaria con il centrodestra .
Nei comuni in cui l’UDC ha espresso il suo candidato Sindaco, in questo caso a Ciampino Gabriella Sisti, il Segretario Regionale Saccone ha lasciato al partito della coalizione libertà di espressione di voto.

consorzio ro.ma
Gli elettori e i candidati dell’UDC e dell’intera coalizione che il 26 Maggio hanno votato il proprio Sindaco Gabriella Sisti, non andranno al mare ma in massa si recheranno alle urne.
Si invitano tutti gli elettori, ed in particolare i 1.322 che hanno espresso il loro consenso a Gabriella Sisti, prima di votare, a riflettere e documentarsi sui profili dei candidati . La scelta di oggi è il futuro di Ciampino. 
Ci risulta difficile votare candidati sindaci che per beneficiare di un vantaggio elettorale millantano credito .
Diffidiamo tutti gli esponenti del centrodestra dal nominare il nostro partito senza alcuna autorità e soprattutto dall’attribuirsi consensi elettorali che non possiedono e che sono riconducibili esclusivamente ai nostri candidati.
Non accetteremo ulteriori invasioni di campo, millantato credito e mancanze di rispetto politico e personali”.



ballico ilmamilio 190513