I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Giorgio Balzoni precisa su assemblea costitutiva dell'Anpi

 

Risultati immagini per balzoni mamilioCIAMPINO (politica) - "Va dato atto alla coalizione di Dario Rose di aver messo tanto impegno per un obiettivo così simbolicamente alto"

ilmamilio.it

“Nel mio comizio di domenica 2 giugno ho dato una notizia che mi stava e mi sta molto a cuore, ossia la notizia che il 22 giugno si terrà finalmente un'assemblea costitutiva per l'apertura di una sede ciampinese dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia, in un momento nel quale c'è chi vuole rimuovere d'autorità e con violenza anche la storia e la storia della Resistenza nella nostra Repubblica.

balzoni campagna 2019 ilmamilio

Ignoravo, mentre parlavo, che la coalizione “Diritti in Comune”, guidata dal candidato Sindaco Dario Rose, si è fortemente battuta nel tempo per questo importante risultato che, per certo, soprattutto grazie a chi ci ha lavorato, la nostra comunità potrà d'ora in poi vantare.

Mi scuso per l'involontaria omissione e sono grato, e ne dò con piacere atto, alla coalizione di Dario Rose per aver messo tanto impegno per un obiettivo così simbolicamente alto, che riporta Ciampino nella dimensione che gli è propria: quella della difesa dei diritti, della conquista della libertà, di una idea di comunità che rifiuta ogni sopruso”.

Così Giorgio Balzoni, candidato sindaco a Ciampino, in una nota.

consorzio ro.ma

ballico ilmamilio 190513