I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Porzio, il sindaco Pulcini: "La mia Giunta è pronta, martedì 11 Giugno l'ufficialità"

MONTE PORZIO (politica) - "Non ho insediato Giunta solo perchè non ho un segretario comunale"
 
ilmamilio.it
 
"Se non ho insediato la giunta ufficialmente è solo perché non ho un segretario comunale. Figura fondamentale per un Comune. Quando lo avrò sarà part time...Visto che ho ricevuto la disponibilità per martedì 11 ore 17:00 comunico che quel giorno ci sarà il consiglio comunale dove oltre a prestare giuramento conferiro' gli incarichi previsti. Ci tengo a precisare che la mia giunta è pronta da sabato scorso. Appena cinque giorni dopo la proclamazione da Sindaco neo eletto.
consorzio ro.ma
Sono orgoglioso di tutti, dal vicesindaco a tutti i consiglieri a cui ho conferito le deleghe. Anche se solo in via ufficiosa sono già tutti mentalmente e praticamente "sul pezzo". Ho chiesto a tutti di caricarsi Monte Porzio Catone sulle spalle. Insieme a me. Cercherò di non deludere le attese. Non facciamo miracoli ovviamente ma non lasceremo niente di intentato...mi sto' già muovendo giornalmente senza sosta, auguro a me stesso solo una cosa, che alla fine di questi 5 anni i miei concittadini possano dire: "Questo è stato un mandato tosto, onesto e che, nonostante tutto, ha portato frutti visibili"
 
Così in una nota il sindaco di Monte Porzio catone Massimo Pulcini 

ballico ilmamilio 190513

balzoni campagna 2019 ilmamilio