I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, nominata la Giunta di Anna Gentili. Zorani vicesindaco, Fatelli all'Urbanistica

Risultati immagini per rocca priora comuneROCCA PRIORA (politica) - Cinque gli assessori, ecco chi sono

ilmamilio.it - nota stampa

Con il decreto n. 7/2019 a firma della neo Sindaca Anna Gentili è stata nominata la nuova giunta del Comune di Rocca Priora composta da cinque assessori, quattro dei quali al loro primo incarico.

Ad affiancare la Sindaca è Carmina Zorani, nominata Vicesindaco. A Zorani va anche l'assessorato alle Politiche Culturali e Museali, alle Politiche per la Promozione Turistica del Territorio e alle Politiche Ambientali e Servizi Igienico Sanitari.

Sara Ponzo è il neo Assessore con delega alle Politiche Sociali, Politiche Giovanili e della Terza Età e alle Politiche Scolastiche.

A Claudio Fatelli sono state affidate le deleghe per l’assessorato all'Urbanistica, ai Lavori Pubblici e Infrastrutture, alla Mobilità sostenibile e alla Protezione Civile.

Il nuovo assessore al Bilancio e alla Programmazione Economica è Antonio Domenico Fioritto, mentre a Gianluca Mastrella è stata conferita la delega alla Sicurezza Urbana, al Patrimonio ed alla Viabilità.

La Sindaca mantiene su di sé le deleghe relative alle Politiche Occupazionali, alle Attività Produttive e Rapporti con Artigiani e Commercianti Locali, alle Risorse Umane e Strumentali e alle Politiche Sportive e Comunicazione Istituzionale.

"Auguro buon lavoro al Vicesindaco e a tutti gli assessori che mi affiancheranno quotidianamente nel governare Rocca Priora. Già da questa mattina ci siamo riuniti con la nuova giunta per metterci subito al lavoro sui temi che riguardano il governo della nostra città", la Sindaca Anna Gentili.

consorzio ro.ma ballico ilmamilio 190513

balzoni campagna 2019 ilmamilio