I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

"Frascati è ormai diventata un orinatoio a cielo aperto"

scaleSanRoccoFRASCATI (cronaca) - La denuncia di un residente nella zona di San Rocco

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Questo è il regalo delle allegre serate frascatane. Bottiglie e bicchieri sparsi in terra e evidenti tracce di urina sui muri del palazzo vescovile. Uno spettacolo indegno che noi che viviamo in questa bellissima zona del centro storico siamo costretti a subire con grande frequenza".

A lamentarsi, scrivendoci, è un cittadino di Frascati. "La movida estiva sta devastando la città", aggiunge.

"La nostra bella città è diventato un orinatoio a cielo aperto. Dobbiamo prenderne atto".

La foto è stata scattata sulla scalinata che da piazza San Rocco conduce alla sovrastante via Vardesca.

Ogni commento appare superfluo.

 

 

 

 

 

Commenti   

0 #2 storico 2017-09-02 15:16
E di che cosa ci lamentiamo? Ci sono più birrerie, paninoteche, pizzerie, piadinerie, Wine bar, fraschette, fraschetto (sic !), porchetterie....... da qualche parte si dovrà pur orinare. o no?
Citazione
-1 #1 Patrizia 2017-09-02 11:51
Il degrado è ormai così diffuso ed esteso , la maleducazione così presente e imperante , il non rispetto dei luoghi e delle cose così dilagante e incontrollato che ormai viviamo il tutto come normale, quotidiano, inevitabile .... come un abito mentale fatto di abitudine, rassegnazione, impotenza, sfiducia... Sfiducia nelle istituzioni, sfiducia nei politici, sfiducia... ma anche dolore per una Frascati che non riconosciamo più. Una Frascati " perla dei Castelli " trasformata in " mela avvelenata" dal facile guadagno, dall'immediato profitto, dalla "pedana "estesa a tutto il territorio, dal tavolino posto anche nei vicoli stretti , dal turista mangia e fuggi con il suo strascico di monnezza e danni. E Frascati, la nostra amata Frascati muore!!
Citazione