I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, la Ballico verso il ballottaggio promette di vincere al Presidente Mattarella

ballico mattarellaCIAMPINO (politica) - La candidata del centrodestra deve recuperare 446 voti. Nelle scorse ore foto anche con Salvini e Giuseppe Conte

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E'una Daniela Ballico particolarmente attiva quella che si presenta a Ciampino e soprattutto ai social in queste ultime ore.

Domenica prossima, 9 giugno, come noto, Ciampino eleggerà al ballottaggio il suo nuovo sindaco.

La candidata del centrodestra dopo il primo turno del 26 maggio scorso è indietro a Balzoni di 446 voti. Ma domenica prossima sarà tutta un'altra partita.

ballico ilmamilio 190513

Nel frattempo Daniela Ballico nelle scorse ore ha postato, in particolare, 3 foto: quella col ministro degli Interni e leader della Lega Matteo Salvini, quindi quella col premier Giuseppe Conte e quindi quella probabilmente più significativa col Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

"Ho promesso al Presidente della Repubblica che il 9 giugno vinciamo noi per liberare Ciampino dai soliti", scrive la candidata sindaco sulla sua pagina Facebook.

LEGGI la replica del QUIRINALE "Daniela Ballico ospite come consorte di Capone. Col Presidente solo pochi secondi, niente politica"

consorzio ro.ma

Intanto, a proposito dei prossimi impegni elettorali, la Ballico sarà mercoledì mattina - ore 9.45 - presso il mercato settimanale di Ciampino insieme alla leader di "Fratelli d'Italia" Giorgia Meloni.

Ultimi giorni di una campagna elettorale senza dubbio impegnatica che ha registrato anche una serie di colpi bassi particolarmente squallidi in particolare proprio ai danni della candidata del centrodestra.

balzoni campagna 2019 ilmamilio