I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il Blue Green Rocca Priora aspetta la finalissima di domenica 9 giugno

blueGreen pallanuoto ilmamilio4ROCCA PRIORA (pallanuoto) - Contro l'insidiosa Hyperion Torre Gaia: in palio il titolo U14

ilmamilio.it

È prevista per il domenica 9 giugno alle ore 18 la finalissima in gara unica per il primo posto del torneo di pallanuoto provinciale under 14 tra il Blue Green Rocca Priora e Hyperion Torre Gaia. La partita si svolgerà presso la piscina dell'Hyperion, all'interno del consorzio Torre Gaia.

Per il settebello castellano guidato da mister Matteo Ambrogioni stato un anno fantastico di vittorie e soddisfazioni.

consorzio ro.ma

Va detto che Hyperion risulta essere la squadra favorita e nel precedente scontro diretto ha sconfitto i castellani. Intanto la bellissima prestazione del Rocca Priora in campionato ha fatto affacciare molti giovanissimi interessati a questo sport.

Dopo lo scorso articolo apparso sul mamilio nel quale si evidenziava la mancanza di strutture nell'area dei Castelli, qualche imprenditore e qualche sindaco sembrano aver raccolto l'idea: chissà se ne uscirà qualcosa di positivo.

balzoni campagna 2019 ilmamilio

 

ballico ilmamilio 190513