I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: nel mezzo del cammin di nostra striscia pedonale. A metà strada ciao ciao segnaletica

strisce frascati2 ilmamilioFRASCATI (attualità) - Ancora una segnalazione da parte dei lettori

ilmamilio.it

Da un nostro lettore riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile direttore,

ho letto nei giorni scorsi alcuni articoli della sua testata in merito alla segnaletica orizzontale di via Vittorio Veneto.

Senza entrare nella polemica che ho visto in questi giorni scaldare tanto gli animi, mi permetto solo di inviarle una foto scattata ieri, relativa all'attraversamento pedonale - mi scusi, il mezzo attraversamento pedonale - in prossimità del piazzale della Vittoria.

Come evidente, l'intervento è stato lasciato a metà e dunque chi ha attraversato in questi giorni si è trovato davanti al dilemma: continuo o torno indietro?

La ringrazio per l'attenzione, ma davvero quanto ho visto mi è parso quantomeno bizzarro".

ballico ilmamilio 190513balzoni campagna 2019 ilmamilio

consorzio ro.ma

Commenti   

0 #1 Susanna Dolci 2019-06-02 11:01
Gentile Amministrazione, pochi minuti a sono stata insultata perché con mia sorella, disabile, stavo attraversando il pedonale che non c'è nel suo tratto visibile e invisibile. Inoltre una macchina aveva parcheggiato impedendo l'accesso al marciapiede. Ringrazio sentitamente per il lavoro svolto con cura rattenzione, per il rispetto verso i cittadini ed in questa, particolare situazione verso i disabili, per gli insulti ricevuti per le altrui mancanze... Che dire o aggiungere? Cordiali daluti
SusannaDolci
Citazione