Ciampino, Ballico: "Concorso ausiliari, solidarietà ai cittadini chiamati a preselezione con un preavviso di sole 24 ore"

Pubblicato: Giovedì, 30 Maggio 2019 - redazione politica

Risultati immagini per ciampino ballicoCIAMPINO (politica) - L'intervento della candidata di centrodestra sulla vicenda

ilmamilio.it - nota stampa

“In merito alla vicenda riguardante il concorso per gli ausiliari del traffico, come candidata Sindaco voglio esprimere pieno sostegno e solidarietà a gli oltre 300 cittadini, chiamati alla preselezione con un preavviso di sole ventiquattro ore”.

Così la candidata sindaco del centrodestra a Ciampino, Daniela Ballico.

“Se sarò eletta Sindaco dopo il ballottaggio del 9 giugno, farò in modo di fare piena chiarezza su quanto accaduto, impostando un percorso di trasparenza che darà a tutti quanti le stesse identiche possibilità di accedere alla posizione ambita, con una metodologia che premi unicamente il merito e la capacità”.

ballico ilmamilio 190513

“Questa vicenda, a mio avviso, è l’ennesima dimostrazione dell’inefficienza, della sciatteria e della superficialità che da sempre contraddistingue le amministrazioni senza alternanza e senza discontinuità, come quella di Ciampino. In merito a quanto dichiarato alla stampa da Balzoni sulla vicenda, mi sembra troppo comodo chiedere l'annullamento quando il concorso è stato fatto da una dirigenza che in gran parte ha partecipato alla campagna elettorale dello stesso Balzoni. Certa che i cittadini non si faranno più prendere in giro e lo dimostreranno il 9 giugno - conclude - votando per me e mettendo la croce sul nome Daniela Ballico”.

consorzio ro.ma

balzoni campagna 2019 ilmamilio