Colonna, Angelo Anselmi rinunciato alla carica di Consigliere. Al suo posto entra Sara Perfili

Pubblicato: Giovedì, 30 Maggio 2019 - Redazione 1

COLONNA (politica) - Subito un cambiamento in consiglio comunale

ilmamilio.it


“Nel caso fossi stato eletto Sindaco - spiega Anselmi - avrei guidato a tempo pieno una squadra giovane e preparata con il solo scopo di rilanciare Colonna. L’esito elettorale però ci ha messi all’opposizione e a questo punto il mio desiderio è offrire un’opportunità ai più giovani per farsi trovare pronti quando arriverà il momento di amministrare da maggioranza. È nostro dovere offrire alla cittadinanza una minoranza preparata e consapevole del ruolo che ricopre e pertanto continuerò ad assicurare l’impegno per il gruppo e per il nostro progetto con la serietà e la passione di sempre. Ringrazio tutti i Colonnesi che hanno dato fiducia al progetto di Uniti x Colonna e faccio le congratulazioni al neo Sindaco, Fausto Giuliani e a tutta la sua squadra”.

Così Angelo Anselmi, in una nota, spiega la scelta di lasciar spazio alla prima dei non eletti di 'Uniti x Colonna' Sara Perfili.

Sara Perfili è stata già consigliere di minoranza nella scorsa legislatura ed Assessore della Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini.

consorzio ro.ma ballico ilmamilio 190513

balzoni campagna 2019 ilmamilio