I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Crollo solaio Albano Laziale, le famiglie evacuate costrette a restare ancora fuori casa

crollo solaio2ALBANO LAZIALE (cronaca) - Il cedimento di parte della scala del secondo piano è avvenuto l'altro ieri. Grande la preoccupazione

ilmamilio.it

Sono costrette a restare ancora fuori dalle proprie abitazioni le 5 famiglie (e non 4 come circolato nei giorni scorsi) evacuate dal proprio palazzo di via Piani delle Grazie 8 per il crollo del solaio delle scale (LEGGI l'articolo del 30 agosto).

Grande la preoccupazione per il futuro delle proprie abitazioni anche perché non si hanno certezze sui tempi di rientro nelle case e perché tra gli evacuati ci sono anche anziani, disabili e bambini. Preoccupazione anche per il nucleo familiare che si era insediato nella casa da appena un mese.

4 delle famiglie costrette a lasciare la propria abitazione, contrariamente a quanto riportato nei giorni scorsi, hanno trovato ospitalità presso amici e parenti. Solo una delle famiglie è ospite di una struttura ricettiva di Pavona, peraltro - fanno sapere - a spese proprie.

Una situazione che resta dunque particolarmente delicata e che genera molta apprensione presso le persone coinvolte.