I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: mese mariano, venerdì 31 messa e processione dalla cappellina Sciadonna

cappella sciadonna frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - A conclusione delle celebrazioni dedicate alla Vergine Maria

ilmamilio.it

Da Don Franz Vicentini,  parroco del SS.mo Sacramento di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Gent.mo direttore,

Volevo informarla che venerdì 31 maggio 2019 a chiusura del mese di maggio, mese dedicato a Maria nostra Madre, la Comunità del SS.mo Sacramento (dopo aver peregrinato nei vari quartieri in questo mese di maggio, avendo  incontrato e pregato con famiglie, giovani anziani) saremo presso la cappellina Sciadonna dedicata a Maria con  il titolo "Salus Infirmorum".
PROGRAMMA:
Ore 17:30 Santa Messa e al termine segue  processione, passando per alcune vie della nostra Parrocchia fino ad arrivare  alla Chiesa del Santissimo Sacramento.
Papa Francesco ci ricorda nell'esortazione post sinodale "Christus vivit"al numero 43"Nel cuore della Chiesa risplende Maria.Ella è  il grande modello per una Chiesa giovane che vuole seguire Cristo con freschezza e docilità e aveva un'anima disponibile e disse:"Ecco la serva del Signore ".
Invito tutti a rimanere in ascolto della ragazza di Nazareth. 
Grazie per l'attenzione".
balzoni campagna 2019 ilmamilio
ballico ilmamilio 190513
 
 
 
consorzio ro.ma