La protezione civile di Rocca Priora pronta a trasferirsi nella nuova sede

protezione civile roccaprioraROCCA PRIORA (attualità) - Quasi pronti i locali di via Tuscolana: sarà anche la sede del COC

ilmamilio.it

Verrà inaugurata nei prossimi giorni la nuova sede della protezione civile, all'altezza del km 22.800 della via Tuscolana. La struttura è stata già inserita ufficialmente nel piano di emergenza di protezione civile.

I volontari hanno eseguito passo passo il trasloco dalla vecchia sede a quella nuova con relativi lavori di sistemazione in quella nuova che era in precedenza un vecchio imposto di materiali edili ormai chiuso da anni e in condizioni disastrate.

balzoni campagna 2019 ilmamilio

"C'è ancora molto da fare ma continuiamo a lavorare sodo per renderla operativa il prima possibile - dice il coordinatore storico Giampiero Fiore -. La struttura sarà anche la Sede del C.O.C. ( Centro Operativo Comunale ) quindi sala crisi in caso di emergenze". Mentre la vecchia sede era in via Fontana Maggiore in un vecchio locale poco spazioso. Nella nuova sede i lavori esterni sono stati fatti da una ditta edile pagata dal comune, mentre dentro ai locali per la sistemazione interna stanno operando i volontari con grande impegno e dedizione.

ballico ilmamilio 190513

 

consorzio ro.ma

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna