I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La protezione civile di Rocca Priora pronta a trasferirsi nella nuova sede

protezione civile roccaprioraROCCA PRIORA (attualità) - Quasi pronti i locali di via Tuscolana: sarà anche la sede del COC

ilmamilio.it

Verrà inaugurata nei prossimi giorni la nuova sede della protezione civile, all'altezza del km 22.800 della via Tuscolana. La struttura è stata già inserita ufficialmente nel piano di emergenza di protezione civile.

I volontari hanno eseguito passo passo il trasloco dalla vecchia sede a quella nuova con relativi lavori di sistemazione in quella nuova che era in precedenza un vecchio imposto di materiali edili ormai chiuso da anni e in condizioni disastrate.

balzoni campagna 2019 ilmamilio

"C'è ancora molto da fare ma continuiamo a lavorare sodo per renderla operativa il prima possibile - dice il coordinatore storico Giampiero Fiore -. La struttura sarà anche la Sede del C.O.C. ( Centro Operativo Comunale ) quindi sala crisi in caso di emergenze". Mentre la vecchia sede era in via Fontana Maggiore in un vecchio locale poco spazioso. Nella nuova sede i lavori esterni sono stati fatti da una ditta edile pagata dal comune, mentre dentro ai locali per la sistemazione interna stanno operando i volontari con grande impegno e dedizione.

ballico ilmamilio 190513

 

consorzio ro.ma