I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Lega: “Europee, grazie a tutti i cittadini per il grande risultato”

Marino, Lega: “Europee, grazie a tutti i cittadini per il grande risultato”

ilmamilio.it

La Lega di Marino esulta per il primo posto in città nelle elezioni europee. “Grazie ai Cittadini di Marino che hanno sostenuto la nostra candidata Simona Baldassarre – affermano dall’organizzazione - un ringraziamento speciale va al coordinatore della Lega Città di Marino Maurizio Forgetta e a tutto il coordinamento che, con le 784 preferenze espresse per Simona, è il primo Comune dei Castelli Romani. Forza Simona, siamo tutti con te. Per il bene di un territorio”.

La Lega, nella città governata dalla Giunta M5S, ha ottenuto 5.795 voti pari al 33, 96%.

consorzio ro.ma

balzoni190508

ballico ilmamilio 190513

Commenti   

0 #1 michele t. 2019-05-29 18:39
Due anni fa la Lega a Marino non esisteva ed i suoi dirigenti nazionali (Salvini in primis) si auguravano l'eruzione del Vesuvio ed un muro di confine all'altezza di Firenze.
Complimenti ai tanti marinesi, privi di memoria, facili prede di capi bastone di professione, portaborse e porta voti di politicanti opportunisti.
Citazione