I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia – boom della Lega, la soddisfazione di Leopardi e Ranucci

ARICCIA (politica) - la tripletta verde è risultata la più votata in assoluto su tutte le coalizioni di Ariccia

ilmamilio.it

Boom della Lega anche ad Ariccia. Il partito di Matteo Salvini con 2.820 voti ha distanziato al secondo posto il Partito Democratico. A trainare il carroccio le 1.514 preferenze di Salvini, le 450 di Regimenti e le 340 di Bonfrisco.

La tripletta verde è risultata la più votata in assoluto su tutte le coalizioni di Ariccia. Il primo ad annunciare con soddisfazione i numeri, all’alba, è stato il consigliere comunale Giorgio Leopardi vicino all’entourage del vicepremier Matteo Salvini.

consorzio ro.ma

Decisamente soddisfatto anche il neo coordinatore comunale leghista Alessio Ranucci: “Dati incredibilmente confortanti, che ci danno un’ulteriore spinta a lavorare bene per Ariccia e per i suoi cittadini. Abbiamo deciso di puntare sul territorio attraverso persone del territorio, riteniamo che sia questa la strada giusta per ottenere risultati importanti”.