I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: polizia locale impegnata nel recupero dei cani smarriti. 3 gli animali riconsegnati ai legittimi proprietari

cani poliziaLocale frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - L'Ufficio tutela degli animali è uno dei fiori all'occhiello del gruppo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Super lavoro per gli agenti di polizia locale impegnati nell'ufficio Tutela degli animali. In queste ultime ore sono stati due cani catturati sul territorio comunale e per i quali, grazie al microchip degli animali, non però senza difficoltà soprattutto in un caso, gli agenti sono stati in grado di rintracciare i legittimi proprietari.

consorzio ro.ma

Identica attività aveva impegnato la polizia locale di Frascati per rintracciare il proprietario di un maltese: in questa occasione l'operazione è stata coronata dal successo nonostante la mancanza di microchip.

Nei prossimi giorni gli agenti saranno impegnati in una serie di controlli mirati al corretto mantenimento e cura dei cani. Su tutto, si eseguiranno controlli sulla microchippatura.