I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, Ekoclub e amministrazione ripristinano l’area cani di Pavona

ALBANO (attualità) - i volontari hanno utilizzato materiali messi a disposizione dal Comune

ilmamilio.it

È stata ripristinata la recinzione dell’area cani di Pavona, sita all’interno della villa comunale “Contarini”. Inoltre è stato inserito un doppio cancello per la sicurezza degli animali a quattro zampe.

I lavori sono stati effettuati dalle Guardie Zoofile Ekoclub International Colli Albani in collaborazione con i soci della sezione cacciatori di Pavona, anch’essi aderenti all’Ekoclub International Colli Albani.

I volontari hanno utilizzato i materiali messi a disposizione dall’amministrazione comunale mettendo in atto una fruttifera collaborazione, a tutto vantaggio del paese, dei suoi cittadini e degli animali a quattro zampe.

 

Durante i lavori erano presenti l’assessore al verde pubblico Stefano Iadecola e il consigliere comunale Umberto Gambucci, che hanno aiutato e ringraziato i volontari per il contributo.

consorzio ro.ma