I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: 18 giorni senza strisce pedonali su via Vittorio Veneto. Non le rifacevano perché pioveva

strisce viaVenetoFRASCATI (attualità) - La buona sorte ha voluto che nessuno si è fatto male

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dopo ben 18 giorni senza segnaletica orizzontale e soprattutto senza strisce pedonali, a Frascati oggi è stato finalmente il giorno del rifacimento delle strisce su via Vittorio Veneto. Mancavano dal 6 maggio quando era stato rifatto l'asalto sulla strada in vista del Giro d'Italia.

ballico ilmamilio 190513

Chissà se ha avuto successo il doppio appello, spinto dalle segnalazioni dei cittadini, fatto dalle colonne de ilmamilio.it.

LEGGI Frascati: strisce pedonali, dossi e segnaletica su via Vittorio Veneto? Se li sono dimenticati. Forlini che dice?

Nel frattempo, a parte il grande livore mostrato da alcuni esponenti dell'Amministrazione e dai loro fiancheggiatori (ci sarà da ridere quando la giostra - a breve - si fermerà), si è appreso - non senza grande difficoltà di comunicazione - che la segnaletica orizzontale non veniva ripristinata perché pioveva. Dal Giro d'Italia, insomma sono passati 10 giorni e fortuna (per gli amministratori) che nessuno si è fatto male.

Ma si, purché trionfi la demagogia e l'aggressività social va tutto bene.

balzoni190508

 

 

 

 

 

giglio pazienzaconsorzio ro.ma