I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Mariotti (Lega): “Soddisfatto per nostra crescita in città, qui non ci sarà più spazio per i personalismi”

GROTTAFERRATA (politica) - "A Giugno nuovi ingressi nel Direttivo"

ilmamilio.it - nota stampa

Da Lega Salvini Premier- Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo:

“Sono davvero contento di come arriviamo alla fine di questa fondamentale campagna elettorale per le Europee. L’obiettivo principale del Direttivo della Lega di Grottaferrata è sempre stato quello di contribuire al massimo per far sì che la Lega possa raggiungere un risultato storico e diventare davvero determinante per la rappresentatività dell’Italia a Strasburgo.

consorzio ro.ma

Ci è bastato seguire l’esempio del nostro Ministro dell’Interno Matteo Salvini, del Sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon e di Francesco Zicchieri, Vicecapogruppo alla Camera e Coordinatore Regionale, per moltiplicare le energie pensando solo al risultato della Lega e dando il massimo in questa campagna elettorale. Il radicamento che stiamo avendo nella nostra Grottaferrata ci permetterà di coprire tutte le 17 sezioni della città con nostri rappresentanti di lista perché mai come stavolta sarà importante proteggere il nostro voto.

ballico ilmamilio 190513

Non solo, siamo voluti andare oltre. Abbiamo deciso di puntare con coraggio su una candidata giovane, determinata e preparata come Maria Veronica Rossi che è venuta a presentarsi qui non nel chiuso di qualche locale bensì all’aperto e nella piazza principale di Grottaferrata mettendosi a disposizione di chiunque abbia avuto voglia di parlarle, e sono stati in molti. La Lega in Europa avrà bisogno del suo dinamismo e della sua carica per iniziare quell’opera di rinnovamento tanto attesa.

balzoni190508

Il gruppo Giovani della Lega è una delle realtà più belle del nostro movimento grazie anche all’On. Andrea Crippa che ne è il responsabile nazionale e che subito dopo il 26 maggio verrà a trovarci a Grottaferrata per battezzare il nostro gruppo giovani che si sta formando. A giugno inoltre avremo altri nuovi ingressi all’interno del nostro direttivo, che voglio sia quanto più inclusivo possibile di chi abbia personalità anche molto forti ma che una volta usciti dalle riunioni remino tutte dalla stessa parte con forza e coraggio. Non ci sarà spazio per personalismi e Grottaferrata dovrà essere l’unico punto focale delle nostre attività.

Lasciatemi chiudere con un immenso grazie a tutti coloro che hanno lavorato e lavoreranno fino alla fine degli scrutini per il bene della Lega e quindi dell’Italia e soprattutto a Maria Veronica Rossi che siamo sicuri avrà un compito fondamentale da svolgere in Europa grazie all’aiuto dei nostri elettori. Il 26 Maggio votate Lega e scrivete il nome di Maria Veronica Rossi, basta anche solo il cognome. Buon voto a tutti”

Il Coordinatore di Grottaferrata

Rodolfo MARIOTTI"

giglio pazienza

 

Commenti   

0 #1 hafattoimpallidire 2019-05-25 06:21
i saggi della politica
in attesa di giugno, continuiamo ad aspettare che i risultati, della chirurgia estrema alla quale vi siete sottoposti, siano visibili. Ancora oggi somigliate sempre gli stessi di prima!
E' cambiato solo il quantitativo di parole, robbbbbba che é nel DNA della vostra guida "il personalismo" fatto persona
Ecco perché, NON ci potranno essere (ALTRI) personalismi!
Citazione